sabato 24 maggio 2014

STAGE/2

Si è conclusa, più veloce che mai, anche la seconda parte del mio stage alla Provincia di Mantova: due settimane vissute in compagnia di persone disponibili e piacevoli dove ho potuto confrontarmi con temi e contesti nuovi.
Dedicandomi alla stesura dei comunicati stampa (che, seppur lontani dai canoni di insegnamento del mio indirizzo, rappresentano una mia passione) ho potuto riflettere a fondo su alcuni meccanismi dell'amministrazione territoriale di cui non avevo molte informazioni; mi sento perciò di dare una valutazione positiva a questa esperienza che mi auguro possa essere solo l'inizio di un percorso che possa portarmi a scoprire tutti i segreti della comunicazione e della grafica!
Ora non ci resta che affrontare le ultime due settimane di scuola e dopo di esse saremo di nuovo al momento dei saluti!
I nostri appuntamenti però non finiscono qui, tenetevi sintonizzati nei prossimi giorni per qualche possibile novità! A presto!


                                                 






Nessun commento:

Posta un commento