domenica 9 giugno 2013

VIDEO CONCLUSIVO

E così eccoci qua, cari lettori, al capolinea del cammino che abbiamo iniziato incuriositi a settembre.
Una strada piena di tappe e nuove scoperte tanto lunga quanto veloce  perché si sa che quando ci si diverte il tempo scorre molto più rapidamente.
Quando lessi per la prima volta TECNOLOGIA DEI PROCESSI PRODUTTIVI mi domandai cosa potesse centrare un nome così tecnico e professionale con la grafica e la comunicazione, ora che posso creare un video con lo stop motion, un documentario, una scatola oscura, un fotogramma o un blog come questo ho capito tutto, non servono altre parole.
Quindi, per concludere questa grande annata non mi resta che pubblicare un video riassuntivo di tutti i lavori e le emozioni che abbiamo provato.
Voglio ringraziare fortemente tutti i miei compagni con cui ho creato una vera e propria squadra e anche tutti i professori, un team di persone giovani, preparate ma soprattutto con la grande voglia di trasmetterci tutto ciò che sanno cercando di seguire uno ad uno tutti gli alunni senza lasciare indietro nessuno, cosa assai rara al giorno d'oggi.

Quanto a voi, amici del blog, non mi resta che rimandarvi l'appuntamento all'anno prossimo augurandovi di passare un'estate piena di colori e immagini che lascino il segno, perché come recita il motto della mia classe

CHIUNQUE PUO' FOTOGRAFARE!

                                                                                                                         
                                                                                                                               Andrea Guarnieri

Nessun commento:

Posta un commento